Sai chi sono i figli del grande attore Michael Douglas? Ecco tutto quello che è emerso su Cameron, Dylan Michael e Carys Zeta, nati dai due grandi amori della star di Hollywood…
I loro nomi sono meno famosi di quelli del padre, amatissimo divo di Hollywood interprete di decine di film di successo su scala mondiale, e la storia di Cameron, Dylan Michael e Carys Zeta affonda le radici nel cuore più intimo della vita della star. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui figli di Michael Douglas, dalla biografia alla vita privata!
Chi sono i figli di Michael Douglas e dove vivono?
I figli di Michael Douglas sono tre, vivono negli Stati Uniti e sono nati da due grandi amori della star. L’attore ha avuto il primo figlio, Cameron Douglas, dalle nozze con la produttrice Diandra Luker, ex moglie sposata nel 1977. La nascita di Cameron, il 13 dicembre 1978 sotto il segno del Sagittario, ha reso l’attore di Hollywood padre per la prima volta.
Successivamente unito in matrimonio alla collega attrice Catherine Zeta Jones, Michael Douglas ha avuto altri due figli che si chiamano Dylan Michael (nato nel 2000) e Carys Zeta (nata nel 2003).
Cameron Douglas, il più grande dei figli dell’attore, ha intrapreso una carriera sulle orme paterne ed è apparso in diversi film tra cui Mr. Nice Guy (1997), Vizio di famiglia (2003) e Adam & Eve (2005)…
La vita privata dei figli di Michael Douglas
Non si conosce molto della vita privata dei figli di Michael Douglas. Sappiamo che l’attore ha divorziato dalla madre del primogenito Cameron, Diandra Luker, nel 2000, e nello stesso anno la star ha sposato l’attrice Catherine Zeta Jones che poi gli ha dato altri due figli.
Altre 4 cose da sapere sui figli di Michael Douglas
– Il nome completo del primogenito è Cameron Morrell Douglas.
– I figli di Michael Douglas sono nipoti del grande Kirk Douglas e dell’attrice Diana Dill, genitori dell’attore.
– Cameron Douglas ha recitato sul set con il nonno paterno Kirk e il padre Michael nella pellicola Vizio di famiglia.
– La figlia di Michael Douglas ha una grande somiglianza con la mamma, notata anche dai paparazzi!